Accoramboni Umberto

Accoramboni Umberto
9 Luglio 2019 Gianluca Corvatta

Non si è mai preparati alla perdita di un familiare e quando accade il dolore prevale e ci si sente persi. Trovare chi sa accompagnarti in un momento così triste e doloroso ha un grande valore.
Gianluca e tutti i suoi collaboratori ci hanno preso per mano e accompagnato con discrezione, competenza e costante presenza in questo percorso, accogliendoci nella Sala del Commiato  Terracoeli abbiamo trovato un ambiente elegante, avvolgente ed intimo in cui allestire la camera ardente per mio padre, ogni nostra richiesta è stata esaudita con estrema sollecitudine e una discrezione unica. Ogni gesto e ogni intervento del personale è sempre stato fatto con un grande rispetto di noi e dei nostri sentimenti, sempre misurato e delicato nei modi con partecipazione ed estrema delicatezza .
Tutto ciò ha un grande valore, è come avere un caro amico fidato che pensa a tutto per te e per i tuoi cari, sia a districarsi nella burocrazia che nel da fare, ottenendo risultati eccellenti nel momento più delicato della nostra vita e di un fine vita.
Grazie a tutti voi, siete stati importanti in questo momento di profondo dolore, dall’accoglierci al porgere un fiore alla bara di mio padre, non dimenticherò mai il grande senso di rispetto e delicatezza che sempre nei nostri modi abbiamo ritrovato nonché grande competenza.
Grazie

Famiglia Accoramboni