Azienda

CORVATTA srl

L’Agenzia nasce nel 1974 grazie al primo titolare Mario Corvatta, che già da anni era impegnato nel settore della lattoneria, in quanto fabbricava artigianalmente i cofani interni in zinco.
E’ da oltre 40 anni che la nostra azienda si occupa del settore funebre a 360 gradi.
Abbiamo fatto dell’onestà e del rispetto verso l’evento luttuoso i fattori che qualificano il servizio offerto dalla nostra agenzia.
Il nostro punto di forza è, oltre agli innumerevoli servizi che offriamo, la serietà e la puntualità che ci imponiamo già dal primo contatto con il cliente.
Attualmente operiamo in diverse località della provincia di Macerata avendo a Tolentino l’unica sede per uffici e show-room.
Non mancano esperienze sia in campo nazionale che internazionale.

Attualmente l’agenzia viene gestita dal figlio Gianluca, che oltre ai suoi 25 anni di esperienza nel campo, ha approfondito il mondo della funeraria, con l’esercizio dell’attività sindacale per conto della
FEDERAZIONE COMPARTO FUNERARIO ITALIANO – FEDERCOFIT

Gianluca Corvatta, ricoprendo negli ultimi anni tale ruolo, interagisce con i dirigenti della Regione MARCHE sia nel promuovere le normative del settore che alla formazione degli operatori funebri marchigiani.
Riveste la posizione di Presidente per la FEDERCOFIT nella Regione Marche e partecipa ai lavori del consiglio generale nazionale.

Sala Commiato TerraCoeli

DICONO DI NOI.